giovedì 3 marzo 2011

RIECCOCI!!!

Ciao a tutti...
scusate se da ormai tanto tempo non passo più da queste parti, ma il tirocinio ed altri impegni mi tengono sempre lontana dal pc, spero che mi capiete e perdonerete ;o)....
Oggi, riuscendo a passare un attimo ho deciso di mostrarvi la pagina che io e le mie compagne di corso abbiamo creato a laboratorio.

http://infoeducazione.scform.unibo.it/index.php/Progetto_infanzia

Secondo me discutendo con le altre e confronandoci sono venute fuori delle belle idee e si sono trattati diversi argomenti ineressanti e che siamo riuscite ad approfondire.
Voi cosa ne pensate?!dateci un occhiata, aspetto le vostre opinioni.

A presto,
Silly Sbergonz

1 commento:

  1. abbiamo creato prima la pagina principale che è quella collegata al link sopra, poi ognuno ha deciso che argomento affrontare, ci siamo documentate ed ecco che è venuta fuori una lista di argomenti approfonditi...personalmente non li sono ancora riusciti a leggere tutti perchè quasi ogni giorno se ne aggiungono dei nuovi!!!!ora vi saluto e vado a leggere gli ultimi argomenti!!!!

    ciao
    silly sbergonz

    RispondiElimina